Il noleggio a caldo o con operatore prevede la presenza in cantiere di un nostro operatore formato e specializzato per guidare la macchina in sicurezza, permettendo di velocizzare le manovre di posizionamento, di salita e discesa.

Contattateci per un sopralluogo gratuito con un tecnico specializzato che saprà consigliarvi la macchina più adatta alle vostre esigenze. Vi darà un consiglio tecnico per effettuare il lavoro in sicurezza.

Il noleggio a freddo o senza operatore è  nata per minimizzare i costi. Potete prelevare il mezzo da voi noleggiato direttamente presso i nostri depositi .Per poter noleggiare la piattaforma a freddo è obbligatorio avere l’attestato PLE.

Contattaci anche di notte per ricevere assistenza su qualsiasi problema incontri con il tuo macchinario. Siamo inoltre operativi per interventi notturni in zone con difficoltà di lavoro diurne.

Contattaci per ricevere informazioni sulle verifiche periodiche delle tue attrezzature, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e ponteggi per l’edilizia.

HELPDESK 
365 GIORNI ALL’ANNO

Per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti. Siamo a vostra disposizione 365 giorni all’anno per risolvere telefonicamente eventuali dubbi sui macchinari noleggiati. Vi guideremo nel loro utilizzo ottimale e vi assisteremo per qualsiasi emergenza.