Autocarrata 24 Metri

Piattaforma aerea autocarrata 24 metri Palfinger – P240AXE , compatta e maneggevole, è l’ideale per il noleggio relativo a piccoli e grandi interventi urbani.

La Palfinger P240AXE è una piattaforma aerea autocarrata 3,5 ton dalle grandi potenzialità: la compattezza e la semplicità d’uso la rendono un prodotto unico e versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza urbana.

La piattaforma a cestello P240AXE è tipo articolata telescopica con doppio pantografo, questa caratteristica consente una versatilità d’uso in altezza e assicura uno stabile scavalcamento degli ostacoli in quota.

Questa piattaforma aerea, ideale per il noleggio, gode di un’altezza massima di lavoro di 24 mt e, grazie alla ridotta area di stabilizzazione e alla compattezza della macchina , presenta uno sbraccio attivo performante con capacità massima di carico 250 kg e rotazione cestello 90°+90°. Qualità, sicurezza e affidabilità rendono questo cestello P240AXE un prodotto incredibilmente funzionale.

Grazie alla stabilizzazione con stabilizzatori verticale installati su bracci estensibili anteriormente, l’innovativa macchina ben compensa i dislivelli e pendenze del terreno offrendo inoltre la possibilità di stabilizzare o in sagoma per una massima compattezza degli ingombri o con braccetti anteriori sfilati per ottimizzare le performance. Ergonomica, compatta e semplice da usare la rendono uno dei fiori all’occhiello di PALFINGER PLATFORMS ITALY azienda leader da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare ogni esigenza urbana.

Riassunto scheda tecnica

Tipo di patente
B
Altezza max di lavoro
24 mt
Altezza
2,80 mt
Larghezza
2 mt
Portata max
250 kg
Sbraccio laterale
10,70 mt

SEDE LEGALE

Via Cuma, 28 •
80132 • Napoli

SEDE OPERATIVA

Via dello Scirocco, 171 •
80143 • Napoli

Email
info@hoist-srl.com
P.iva 05837890630